Originariamente inviato da spinubai

Ma invece, quando accedo al sito coin.mobi da iPod Touch, questo non avviene!! La pagina contiene immagini da 320px di larghezza che vengono visualizzate fino a riempire la pagina.

Ho provato a copiare ogni file della home di coin.mobi e metterli in un altro spazio web, un semplice copia-incolla di tutta la home: niente da fare. Il sito viene visualizzato in risoluzione più alta, e quindi viene visualizzato piccolo e devo ingrandirlo per vederlo.

Siccome non utilizza javascript né ci sono istruzioni speciali nel css, la mia domanda è questa:

come diavolo fa??? Usa qualche direttiva nell'header html? Magari tramite un comando tipo header(); del PHP?

Qualcuno mi sa aiutare??????
In realtà non so bene come riesca a farlo, però credo che utilizzi PHP + GD2, quindi è capace di ridimensionare le immagini a seconda del dispositivo, ovviamente poi con grande stile

codice:
[img]images/resized/194/logocoin.gif[/img]
Aprendo con il mio broswer si nota come 194 siano i pixel di larghezza dell'immagine..e quel resized parli da solo.
Tu non vedi nulla, secondo me, perchè quando accedi al sito mobi, vieni catapultato a http://www.[..].mobi/msite/index.html che è pulitissimo.

L'unica cosa che mi viene in mente, è che utilizzi PHP* per cavar fuori le informazioni, le passi alla GD2 che ridimensiona le immagini; dato che tutto è in percentuale (credo) o comunque fluido, si dimensiona tutto senza problemi.

Geniacci..

* E non sono davvero sicuro che PHP riesca in ciò..