Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un script buono, che faccia da contatore visite, che usi MySql e che abbia le statistiche? (tipo: visite uniche, pagine viste, provenienze, motori di ricerca e keyword usate)
Grazie
Valerio
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un script buono, che faccia da contatore visite, che usi MySql e che abbia le statistiche? (tipo: visite uniche, pagine viste, provenienze, motori di ricerca e keyword usate)
Grazie
Valerio
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
php stats non funziona! Altri?
che significa non funziona scusa?
io lo installo su tutti i miei siti e va che è una meraviglia!
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
forse hai installato una versione precedente, questa versione mi da degli errori, sia in locale che online purtroppo![]()
no, sono sicuro di avere l'ultima disponibile..
che errori ti da?
non ricordo bene gli errori, cmq, il primo errore che mi da e nella funzione array, infatti controllando il sorgente mancano delle parentesi, tipo $a = array aaa,bbb,) invece di array (aaa,bbb), quando correggo questo errore me ne da altri che non riccordo...