Originariamente inviato da lionalex
scusami tanto ma il codice non mi è molto chiaro...
L'ho usato ed in effetti funziona bene anche con IE.
Però ho usato solo la versione base, nel senso, inviando una semplice variabile GET con PHP.
Ora ti elenco le mie problematiche:
usando la funzione che hai scritto tu BUTTON1_ONCLICK
cos'è la variabile PARAMETRI???
Come si inviano variabili POST????
E' possibile far visualizzare un'immagine fino a quando non si carica del tutto la pagina PHP asincrona???In effetti è un pochino cripticoil codice non mi è molto chiaro...![]()
Non lo avrei consigliato se noL'ho usato ed in effetti funziona bene anche con IE.![]()
è un oggetto che serve a pilotare la funzione ABC, come vedi, colore:"rosso", numero:999, ..., variabile_n:valore_n -> sono valori passati via POST alla pagina servercos'è la variabile PARAMETRI???
parametri.onLoad = onload -> definisce la funzione di ascolto: quando riceve i dati dal server ad esempio, esegue: document.getElementById("div1").innerHTML=(request .responseText);
certo che sì; nella funzione di esempio Button1_onclick, prima di fare la chiamata ajax, posso fare per esempio: document.getElementById("div1").innerHTML="[img]xxx.jpg[/img]";E' possibile far visualizzare un'immagine fino a quando non si carica del tutto la pagina PHP asincrona???

Rispondi quotando