Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
molto carino! devo dire che in pochi mesi hai fatto passi da gigante![]()
bel lavoro!![]()
![]()
![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
Promosso mi piace un sacco![]()
Come hai fatto a fare quelle cose verdi?
Magari scrivimi un pvt o un tutorial nella seziona generale di grafica se ti va.
![]()
aggiungo solo che se il codice è validato
sei più che a posto!
![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
evan, lo sai che sono velenoso come un serpenteOriginariamente inviato da evan75
ciao a tutti!come vi sembra?
se viene promosso, penso che diventerà il layout definitivo del mio sito. è anche abbastanza semplice da gestire a livello di codice..![]()
buona giornata a tutti!
![]()
(posto l'immagine al 50% per mostrarla al completo)
[-URL=http://img519.imageshack.us/my.php?image=webartistsnewlayoutlr9.png][/URL]
![]()
terrei solo l'header, puoi fare mooooooooooooolto di meglio tu!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Bellissimo.
Semplice ma bello. Io l'unica cosa che non riesco a fare un doppio sfondo, cioè, lo sfondo nero che contiene tutto e poi quello sotto.
Per il logo avrà usato dei pennelli poi ha sfocato un po' l'immagine.
grazie a tutti ragazzi per i Vostri commenti, apprezzatissimi davvero![]()
grazie, lo sai bene che è anche merito tuo, vero?molto carino! devo dire che in pochi mesi hai fatto passi da gigante![]()
non credo ci siano grossi problemi con il codice per un sito come questo ..aggiungo solo che se il codice è validato sei più che a posto!![]()
poi alla fine dei lavori, verrà passato il tutto ad una valutazione dei miei maestri di xhtml e css, per una rifinitura del lavoro. grazie per i complimenti![]()
grazieBellissimo.
con photoshop io uso semplicemente i livelli: su quello più "basso" fai la sfumatura, su quello più "alto" inserisci il restoSemplice ma bello. Io l'unica cosa che non riesco a fare un doppio sfondo, cioè, lo sfondo nero che contiene tutto e poi quello sotto.
www.webartists.it
La parte grafica la so è che dopo il contenuto del container mi va a finire anche sull'altro sfondo![]()
Comunque bello davvero. Anche se non pieno di effetti o altre cose è molto bello, sarà per la semplicità!
graziePromosso mi piace un sacco
crei delle curve di bezier con lo strumento penna, tasto destro del mouse: stroke line (penso sia "contorno" in italiano)Come hai fatto a fare quelle cose verdi?
Magari scrivimi un pvt o un tutorial nella seziona generale di grafica se ti va.
duplichi X volte il livello e su ognuno di essi applichi delle sfumature (motion blur) ognuna con un'angolazione e un'intensità differente, et voilà![]()
www.webartists.it