Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

PHP e Variabili di sessione

Ciao a tutti, ho un problemino con le variabili di sessione in php. Parto con cache vuota, senza cookie o file temporanei.
    Ho creato un piccolo sito con un'area riservata. Dopo aver immesso login e pwd vado in una pagina in cui effettuo il controllo e se tutto ok valorizzo una variabile di sessione; nella pagina di ritorno la variabile di sessione è valorizzata. Clicco su un link dello stesso sito per entrare in un'altra area, ma la variabile di sessione non è più valorizzata. Ho controllato per filo e per segno il codice e non c'è nessun punto in cui "elimino" oppure modifico la variabile. E' come se non esistesse più. Allora provo a reinserire utente e pwd premo Ok e mi ri-valorizza la variabile di sessione, ma la cosa strana è che da questo punto in poi la variabile rimane valorizzata.

Riassumendo: la prima volta che la valorizzo non tiene il valore e "scompare" la volta successiva rimane valorizzata!!

Non riesco a capire il problema. Avete qualche idea?
    Grazie

assicurati di mettere come primissima istruzione session_start() in ogni pagina che usa le variabili di sessione
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    CIao
    ho già controllato che in tutte le pagine ci fosse session_start come prima istruzione.

Non mi vengono in mente motivi che fanno perdere la variabile.

Permessi di invio