Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Worm Bagle che attacca gli antivirus

Salve,

Io credo proprio di essermi preso questo bel virus.

Questo disattiva antivirus, anti-spyware, firewalll, anti-malmware ecc...

Ho trovato un modo per eliminarlo ma ci sono due problemi, intanto ecco il link della guida: http://www.megalab.it/articoli.php?id=948

Prima cosa, mi ha bloccato anche le scansioni online e anche The Avenger non funziona.

Oltretutto ho provato EliBagla ma nemmeno questo ha funzionato. Ho provato Hijackthis ma nemmeno questo ha funzionato.

Sapete come posso fare oltre a formattare?

Grazie

Eset Statik-Shadow Defender-Hypersight RD-System Safety Monitor

Ho provato ma blocca anche quei tre programmi.

Credo proprio che devo formattare

Riesci ad accedere in modalità provvisoria o è bloccata?

Utente di HTML.it
    non c'è bisogno di formattare, aspetta qualche moderatore che ti guidi nell'uso si systemscan
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    allora...
    1) riesci ad entrare in modalità provvisoria? Se si, entraci, visualizza files e cartelle nascoste ed elimina manualmente i files che non ha eliminato elibagla
    2) esegui una scansione con Kaspersky_virusscanner (analizza "my computer") e posta il rapporto
    3) scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Non riesco ad entrare in modalità provvisoria.

Usa il tool che trovi qui http://www.didierstevens.com/files/data/SafeBoot.zip lo scarichi, lo decomprimi, ci sono 2 files con estensione .reg estrai il file relativo ad xp, cliccaci sopra 2 volte, accetta le mofidiche al registro e riavvia, poi riprova la modalità provvisoria e segui le istruzioni di Deifobe.

Non va. Clicco due volte sui file reg ma non accade nulla. Invece dovrebbe apparire la finestra Sei sicuro ecc....

Uffa

Usa il tool che trovi qui http://www.didierstevens.com/files/data/SafeBoot.zip lo scarichi, lo decomprimi, ci sono 2 files con estensione .reg estrai il file relativo ad xp, cliccaci sopra 2 volte, accetta le mofidiche al registro e riavvia, poi riprova la modalità provvisoria e segui le istruzioni di Deifobe.
    Forse mi sono espresso male io, clicchi sul file zip, selezioni il file .reg relativo ad xp, clicchi su estrai e scegli il desktop come destinazione, chiudi winzip, poi clicchi 2 volte sul file .reg posizionato sul desktop, accetta le modifiche al registro e riavvia. Poi riprova

Permessi di invio