quando fai un'investimento ti fanno compilare il tuo profilo di rischio... in linea teorica se l'investimento che hai fatto ha un rischio superiore a quello del tuo profilo potresti rivalerti... MA in genere in questo caso si fanno firmare una dichiarazione in cui ti dici consapevole del fatto che ti stai assumendo un rischio superiore e che lo vuoi proprio fare per davvero davvero, parola di lupetto...Originariamente inviato da TeoB
Sarà anche che questo è parte del loro mestiere (inchiappettare la gente) peró mi sono girate un po' le palle, e ho intenzione di richiedere un indennizzo e poi di chiudere il conto. Ci son le premesse per chiedere un indennizzo o mi ridono in faccia? Ho possibilità di riuscita? Meglio che passo attraverso un avvocato? Ci metto un'altra pietra sopra?
a questo punto l'unica via sarebbe quella di impugnare la dichiarazione ma è abbastanza complicato e potresti cavartela giusto se puoi vantare un titolo di studio minore o uguale alla terza elementare...![]()
incassa l'inchiappettata e tieniti l'esperienza: i consulenti delle banche fanno gli interessi delle banche e solo marginalmente e occasionalmente quelli dei clienti...![]()