Originariamente inviato da Cholo
Fallout a me interessa molto, dovrebbe essere una specie di ActionRPG, tipo MassEffect. Il che è bene.
Fable2 graficamente, rischia di settare nuovi standard. Risoluzione nativa 720p con antialiasing fisso a 4x, ombre dinamiche, luce globale, resa a schermo incredibile. Tuttavia non mi piace il disegno stile WOW e non ho mai giocato il primo.
Gow2, di che si vuole parlare?
FF13, bah. Non fa per me.
Le novità secondo me più importanti della dashboard, sono il supporto ai monitor 16:10 (alè) e la possibilità di installare completamente i giochi su HDD.
La conferenza Nintendo è stata di una tristezza unica. 2 ore a menarselo a vicenda per le vendite, per poi concludere con una manica di rincoglioniti sul palco a muoversi come gibboni per far finta di suonare la musichetta di Super Mario. 2, massimo 3 giochi di cui prendere nota e tanti dubbi sul motion plus. Avevo già impacchettato... domani vendo.
La conferenza Sony è stata meno 'frizzate' ma hanno annunciato un paio di titoli da tenero sott'occhio. Oltre ai noti Resistance2 e Killzone2 (che alla faccia di chi acclamava MGS sembra essere davvero il cavallo di battaglia tra le prossime esclusive sony), segnatevi MAG. Un massive action game di guerra che promette di far giocare contemporaneamente 256(!) giocatori.

VVoVe: Prove tecniche di guerra online.
Hanno anche annunciato God of war 3 (a me il genere non piace proprio).
Poi si aspettava un annuncio della Bungie ma aihmé, la Microsoft li ha bloccati. Avrebbero dovuto parlare di un nuovo Halo ma viste le tutt'altro che emozionanti conferenze concorrenti, a Redmond hanno pensato bene di non gettare troppa legna sul fuoco in questo E3. Accontentandosi del botto con Final Fantasy.