Salve, nelle altre sezioni mi hanno suggerito di postare qui quando i problemi sembrano non dipendere da questioni di tipo software o hardware, visto che non si riesce a risolverli...
In pratica ho due problemi, uno connesso ad un errore 721 che spesso mi impedisce di connettermi all'accensione del pc (ho Alice 7 Mega con modem usb, nel link tutti i dettagli) a meno di resettare i driver; l'altro riguarda lo scandisk impossibile che non va in porto nè usando quello di XP (con SP2), nè un altro esterno scaricato apposta (anche qui nel link tutti i dettagli...).
Se avete qualche suggerimento per individuare un potenziale virus o malware che causi ciò, ditemi pure, perché sto impazzendo!
Scansiono regolarmente con Avast, Kaspersky online, Spybot, Spyware Terminator, Malwarebytes, e Sophos Antirootkit; hanno rilevato file relativi ad altri recenti problemi, ma nulla a proposito di questi due che mi perseguitano.![]()
Attendo fiducioso notizie.![]()

Rispondi quotando
Anche impostandolo da Start > Esegui ...
E oggi non è stato neppure sufficiente resettare i driver per potermi connettere, sebbene l'icona segnalasse presenza di rete.