Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: spaziamento di due div

spaziamento di due div

stò costruendo questo sito:

http://fafmir.com/onima/index.php

nella colonna di sinistra ho un menù e dovrei spaziare le voci sottostanti (partners) e (vote for us) dal menù nonchè spaziare le immagini, in Ie margin-top pare che lo prenda abbastanza bene, mentre con Firefox non propriamente, che dovrei ritoccare del mio css? =|

Anche se non è soluzione migliore, nel tuo caso e anche perchè momentaneamente non ho moltissimo tempo, puoi sostituire "margin-top" con "padding-top" in "partners" e con FF lo visualizzi bene (poi vedilo anche con IE... che io non ce l'ho)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ti ringrazio ricman ;D pare comunque che chi mi fa il nuovo design abbia idee differenti su che usare come codice (xhtml e css) o_O, nel caso di problemi vi posterò le domande come sempre

Originariamente inviato da goikiu
    chi mi fa il nuovo design abbia idee differenti su che usare come codice (xhtml e css)
    Cioè? Cosa vuole usare?
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

xhtml e css, ma strutturato in modo differente, cambiando completamente layout non dovrei più avere il problema attuale di dover spostare quel div dall'altro o.o, vedremo quando decidiamo il layout definitivo il codice da usare

xhtml e css, ma strutturato in modo differente, cambiando completamente layout non dovrei più avere il problema attuale di dover spostare quel div dall'altro o.o, vedremo quando decidiamo il layout definitivo il codice da usare
    Non voglio mettere bocca laddove ce ne sono molte..

... Ma il layout non si sceglie in base al codice da usare!!!!!!!

fotine

si vede che mi son espresso male io sceglieremo per forza di cose il codice in base al risultato che vogliamo ottenere, mica puoi costruire una casa partendo dal tetto no? ;D

sceglieremo per forza di cose il codice in base al risultato che vogliamo ottenere
    Da come spieghi le cose sembra che stai legando la grafica al codice e/o viceversa.
    Invece le due due cose sono completamente separate.
    Si può ottenere qualsiasi layout con l'html (o xhtml) e un po' di css... non vi sono vincoli tecnici

fotine

Permessi di invio