Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Diversi paragrafi

Diversi paragrafi

Ciao a tutti,
    sono parecchio niubbo dei css quindi non scandalizzatevi se la domanda che vi sto per fare suonerà un pò ridicola!

Ho già realizzato un sito usando i css ed avevo notato che tra un paragrafo ed un altro (

</p>

</p> ) veniva lasciata vuota una riga, cosa che invece non succede usando il
    .

Sto lavorando ora su un nuovo sito ed ho visto che tra un paragrafo e l'altro, la riga vuota è sparita! Com'è possibile?
    Avevo aggiunto qualcosa al CSS del vecchio sito senza accorgermene?!

Grazie in anticipo!

basta cambiare i margin....
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Originariamente inviato da paololosco
    basta cambiare i margin....
    Quant'era semplice eh?!
    Grazie!

Dovresti poi considerare che andare a capo con l'interruzione di riga (
    ) è, semanticamente parlando, estremamente diverso dal chiudere un paragrafo.
    Inoltre, i paragrafi sono (di default) elementi di blocco (per questo i browser vanno a capo dopo la chiusura) mentre
    è un elemento un po' speciale (non so se si possa definire inline... qualcuno che mi sappia dare qualche info in materia?)
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Originariamente inviato da ana4ever-vids
    Dovresti poi considerare che andare a capo con l'interruzione di riga (
    ) è, semanticamente parlando, estremamente diverso dal chiudere un paragrafo.
    Inoltre, i paragrafi sono (di default) elementi di blocco (per questo i browser vanno a capo dopo la chiusura) mentre
    è un elemento un po' speciale (non so se si possa definire inline... qualcuno che mi sappia dare qualche info in materia?)
    quoto pienamente

per la questione BR prova a leggere

http://www.verosimile.it/index.php?itemid=57

ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio