salve io vorrei fare in modo che il mio progetto in c# esegua un codice html pre impostato da me , è possibile?
salve io vorrei fare in modo che il mio progetto in c# esegua un codice html pre impostato da me , è possibile?
Che vuol dire "eseguire codice html"?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Intendi visualizzare un file HTML presente sul disco? Scaricare e visualizzare una pagina Web? Altro?esegua un codice html pre impostato da me
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
nono io intendo che inserisco un codice html proprio come se fosse c# e il programma lo esegua
Eh?
Il codice HTML non "si esegue"... Al limite se ne effettua il parsing, lo si visualizza, etc.
Definisci cosa intendi per "esecuzione".
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
intendo che il programma legga il codice html e lo printi nel form un po come un browser ma con un codice premesso
E allora devi parlare di "visualizzazione di html" non di "esecuzione" ... e non devi fare confronti con il C# che e' un linguaggio di programmazione ...
Il tuo codice html lo puoi salvare su disco e farlo leggere ad un oggetto di classe WebBrowser
si ma se io mando il mio programma a una persona che non ha nel pc il file come fa a leggerlo?
Scrivi il codice HTML in una stringa del programma e, con il programma, salvalo su file prima di leggerlo.
(oppure usa un file di risorse)