Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cartella Documenti non in linea con vista

Ho un pc con montanto Vista, che è in una rete gestita dal un server exchange.

La cartella documenti sta sul server, però vorrei che poterla utilizzare anche se non sono connessa.
    Ho provato a seguire la guida di vista, ma mi dice di usare voci di menu che non ho e che non riesco ad attivare.

Ho abilitato i file non in linea, ma niente. La guida mi dice di cliccare sul tasto destro della cartella e poi su "non in linea", ma io non ho quella voce di menu.

Mi sono chiesta se non fosse magari un problema di exchange, e che dovessi magari aggiornare lui.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Nessuno ne sa niente?

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Io questa cosa (su XP) la facevo con un SW che si chiama SecondCopy2000 che teneva allineate le cartelle di rete da me indicate con le mie cartelle locali. Qualsiasi modifica effettuata da una parte viene effettuata anche dall'altra. Praticamente fa un mirror tra le 2 (o più) cartelle.
    Non so se funzioni anche con Vista anche perchè è molto tempo che non lo uso più...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Grazie per il suggerimento.
    Ho risolto seguendo le istruzioni su questo link

Permessi di invio