Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cosa necessita un Crystal Report per essere pubblicato?

Se io sviluppo un mio report usando la limitatissima versione inclusa in Visual studio 2005 poi quando vado a pubblicarlo su un mio server di cosa ho bisogno per farlo girare?
    Pubblicandolo così con il framework 2.0 installato e basta mi da un errore su una dll proprio del Crystal report.
    Comincio a pensare che per pubblicarlo ci voglia qualcosa di costoso installato sul server, vero??
    Non basta ciò che fornisce il Visual Studio?
    Grazie.

Ciao,

io ho pubblicato un pò di tempo fa un report nella mia applicazione asp.net 2.0, mi ricordi di aver la testa parecchio e se non erro alla fine bisognava inserire un key che mi pare della tua licenza di visualstudio in qualche proprietà di una dll di crystal nella cartella bin e poi mettere tutti i file presenti nella cartella bin di crystal come "da copiare al momento del deploy" (ora non ricordo il nome preciso)

Vedi un pò se così va e fammi sapere
    Ciao
    Michele

Quella tecnica l'ho già provata a fare.
    Cioè creare un eseguibile con i "merge modules" di crystal, ma poi non c'è nessuna proprietà che mi chieda il codice di visual studio...
    L'ho cercata in ogni modulo che aggiunge al progetto, ma niente...

guarda che c'è da qualche parte. anche io l'ho trovata e poi quando dovevo risettarla non riuscivo più a trovarla

Originariamente inviato da kontimatteo
    ...creare un eseguibile con i "merge modules" di crystal, ma poi non c'è nessuna proprietà che mi chieda il codice di visual studio...
    non c'e' bisogno di creare progetti aggiungendo merge module come era necessario fare in visual studio 2003. Ora, dopo aver creato il progetto di setup web e aggiunto ad esso l'output della web application da distribuire, clicca con il tasto destro sul
    websetupproject->proprietà->Prerequisiti
    seleziona Crystal report dall'elenco
    Saluti a tutti
    Riccardo

Originariamente inviato da riccardone
    non c'e' bisogno di creare progetti aggiungendo merge module come era necessario fare in visual studio 2003. Ora, dopo aver creato il progetto di setup web e aggiunto ad esso l'output della web application da distribuire, clicca con il tasto destro sul
    websetupproject->proprietà->Prerequisiti
    seleziona Crystal report dall'elenco
    Grazie mille, ora provo e poi ti dico...

Permessi di invio