Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Visualizzazione discussione

Originariamente inviato da Balu Persli
    Mi è venuta un'idea potrei prendere delle foto di attrezzature da pesca e metterle come sfondo nella parte bianca ovviamente con opacita minima per poterci scrivere sopra in modo leggibile.

Pensavo di metterle però se fossero appoggiate a un tavolo bianco perciò con un'mbreggiatura realistica.

Ora però ho bisogno di qualcuno che mi da 2 dritte su come fare il tutto con GIMP, fino a ritagliare le attrezzature ci arrivo ma poi a sistemarle sul bianco e a farne un'mbregiatura realistica no e non saprei da dove cominciare....

ciao

partiamo dall'immagine che hai postato: io rimuoverei la scritta "news" e la riprodurrei in testo anziche' sottoforma di immagine, inoltre troverei un font corposo, regolare e morbido tipo il nougat http://www.dafont.com/nougat.font per scrivere il titolo del sito

carina l'idea della semitrasparenza per il menu, pero' eviterei il bombato, limitandomi a un livello semitrasparente bidimensionale

no agli elementi dietro al testo: e' uno stile ormai in disuso e rende difficoltosa la lettura del testo (forse anche per questo e' finito in disuso); invece, se ti va di inserire immagini a tema, io le userei per creare delle intestazioni ad hoc per i box a lato, badando di mantenere i colori principali della foto (l'azzurro che hai usato non c'entra nulla col resto); ho usato la tua immagine, ma in effetti avrei dovuto rimuovere l'ombra, me ne accorgo ora

farei anche una modifica alla foto stessa, cercando di centrare il sole rispetto al resto, in modo da creare una linea continua tra il titolo, il sole e il menu
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio