Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: zindex e float

zindex e float

Ciao a tutti ho un problema con lo zindex di un oggetto che non riesco a portare sopra ad un oggetto che invece è flottato.
    Il riquadro grigio è un div con position: absolute, mentre quello che vedete sopra questo riquadro è un div con float: right.
    Ho provato a mettere tutti i valori possibili allo zindex del div grigio ma non c'è modo!!

Come posso fare?? Cosa potrebbe essere??
    Immagini allegate Immagini allegate

non mi aiuta nessuno??
    ogni volta che posto qualche problema, non mi risponde mai nessuno.. mah

chiederò su altri forum

grazie lo stesso

Utente di HTML.it
    Mi sembra una bella pretesa volere una risposta nel giro di un quarto d'ora.

Inoltre non dai il codice, per cui non si puo` neppure tentare di capire cosa ci possa essere che non va.

Il forum puo` aiutare a capire molte cose, ma occorre mettersi nella disposizione corretta: il forum e` uno spazio aperto dove chi ti aiuta, in generale e` uno che a sua volta cerca risposte, NON e` un call center che deve rispondere per contratto entro pochi minuti.

Comunque visto il modo, chiudo questo thread: evidentemente non ti interessa avere risposte.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio