Ciao ragazzi,
leggendo la discussione introduttiva non mi è sembrato di aver visto collegamenti utili per il Matlab. Provo lostesso a chiedervi:
sto facendo un programma in cui uso tre cicli for annidati e vari costrutti if all'interno di tali for. Quando vado a simulare però mi dice sempre "end expected, end of input founf", quando io invece li ho terminati tutti i costrutti ed i cicli che ho usato.
Ora mi sono accorto, che inserendo non so quanti end alla fine, funziona. Ma se non c'è alcun ciclo da terminare, perchè richiede tutti quegli end?
PS: giorni fa ho fatto delle simulazioni abbastanza corpose con il notebook che sto usando, che impegnavano all'incirca otto ore. Adesso aprendo il task manager, appena acceso il notebook, ci sono all'incirca 350 MB di memoria allocata, e la cpu ogni tanto arriva anche ad un livello di utilizzo del 100% senza che io faccia nulla.
Cosa devo pensare? Non è che la memoria allocata con le simulazioni precedenti non è più stata liberata, ed il fatto che mi chiede più finalizzazioni di cicli è attinente con le precedenti simulazioni?
Spero possiate aiutarmi perchè non so più cosa pensare.
Aspetto impaziente vostre notizie.
Saluti.