Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione pulsanti su IE 7

Salve a tutti, spiego brevemente. Ho creato un menù orizzontale in questo modo: ho fatto una tabella con una cella e vi ho messo un certo sfondo. Con Photoshop ho creato dei pulsanti trasparenti, in cui solo la scritta è visibile, poi ho messo i pulsanti, uno dopo l'altro, nella cella. Graficamente mi piace molto, ma mentre firefox mi visualizza bene l'anteprima, IE 7 mi mostra quei pulsanti in maniera diversa, come se il loro sfondo fosse opaco. Quale potrebbe essere il problema?

Strano, è IE inferiore alla vers. 7 che non fa vedere le trasparenze...
    Che tipo di immagini sono?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Sono0 in formato PNG. MIdispiace perché su Firefox mi piace moltissimo il risultato, e non saprei fare diversamente la stessa cosa.

Originariamente inviato da twoems
    Sono0 in formato PNG. MIdispiace perché su Firefox mi piace moltissimo il risultato, e non saprei fare diversamente la stessa cosa.
    Il png va bene. Addirittura ho fatto un sito con doppia sovrapposizione di trasparenze... ovviamente poi ho fatto un css per i vecchi browser.
    Ma IE 7 la trasparenza me la gestisce come FF.

Hai un link?
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    In questo momento sto cercando di pubblicare l'home page, anche se incompleta. Al momento ho solo il file html. Cercherò di pubblicarlo in questi giorni.

Originariamente inviato da twoems
    In questo momento sto cercando di pubblicare l'home page, anche se incompleta. Al momento ho solo il file html. Cercherò di pubblicarlo in questi giorni.
    OK... se poi non riesci pui provare con le "forzature" da broweser:

filter:alpha(opacity=xx);

e compagnia bella per le compatibilità...

fotine

Permessi di invio