Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preventivi siti web

preventivi siti web

salve,
    so che domande di questo tipo vengono ciclicamente poste e spesso lockate/ cestinate, ma avrei bisogno di chiederlo lo stesso.
    Devo fare un sito web e non so quanto farlo pagare.
    Voi su che criteri va basate? un tanto l'ora? andate a pagina?
    Come fate per fare un preventivo?
    In che forma lo fate, elencate le varie voci?

Inoltre,
    Esistono sul web risorse che spiegano come fare preventivi ( con dei prezzi magari)?
    Ho provato a fare una ricerca sia sul web che sul forum ma non ho trovato molto di utile.

Premetto che cerco di lavorare in maniera professionale dall'inizio alla fine, tenendo conto di accessibilità, usabilità, top ranking, grafica, immagini acquistate etc.

Voi come vi muovete?
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

dipende da:
    · cliente (non tutti possono spendere la stessa cifra)
    · le tue condizioni di lavoro (da casa/ufficio)
    · le spese che devi coprire
    · il costo dei collaboratori (se ci sono)
    · il tempo a disposizione per lo sviluppo
    · la possibilità di collaborare con il cliente anche per altri progetti
    · magari altro

non ho mai ragionato a pagina. in base al tipo di collaborazione puoi fare a ore o a progetto. alla fine anche quando fai un prezzo "a progetto" tieni conto delle ore, più o meno.
    quindi considera le variabili sopra e arriva ad una cifra. se non ci riesci passami il progetto che ci penso io a tutto e ci mettiamo d'accordo sulla tua parte

Originariamente inviato da gabip87 se non ci riesci passami il progetto che ci penso io a tutto e ci mettiamo d'accordo sulla tua parte
    no, però se vuoi puoi farmi un preventivo gratis
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

costo orario formato da guadagno + tasse * numero di ore stimato + iva

fai una ricerca in ot, e' la sezione in cui se ne e' parlato piu' spesso; per il resto hai ragione: questi thread li si chiude

Permessi di invio