Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo

[Windows XP] - Aggiornamenti manuali

Ragazzi,
    esiste qualche link dove effettuare gli aggiornamenti automatici di Windows Update pero' scaricarli prima sul pc ?
    Qui a lavoro, clamorosamente, il sito windows update è sotto restrizioni e non permette di effettuare aggiornamenti automatici dal sito.... ovviamente anche la schedulazione di quelli automatici del pc non funziona.... l'unica strada è quella di scaricarli manualmente e di lanciarli.

Inoltre mi preoccupa un po' la cosa che essendo un pc nuovo con Windows XP SP2 installato nella cartella c:\WINDOWS non ci sono le sottocartelle nascoste (abilitando la visualizzazzione file e cartelle nascoste) che iniziano con $NtUnistall......
    ho solo queste 4:
    $NtUninstallMSCompPackV1$
    $NtUninstallWMFDist11$
    $NtUninstallwmp11$
    $NtUninstallWudf01000$

Che non ci siano cartelle nascoste degli unistall è molto probabile, visto che come citi la macchina ha una installazione fresca di xp con sp2, gli aggiornamenti un tempo venivano anche forniti da siti esterni che provvedevano a racchiuderli in service pack non autorizzati, Microsoft ha revocato le varie autorizzazioni, quindi sia l'update automatico sia quello manuale devi per forza farli da sito Microsoft, ti sconsiglio caldamente i pacchetti update sparsi per il web, la loro autenticità non è provata.

Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo
    grazie,
    ho scaricato pero' dal sito della microsoft il SP3 ed in piu' un aggiornamento della protezione valido sia per SP2 che per SP3

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio