Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di webard

Creazione Pagine in un CMS

Buongiorno a tutti,
    premetto che non sono molto esperto in materia..

Ho necessita di implementare in un cms la creazione, da parte dell'utente, di altre pagine da implementare nel sito. Esiste uno script php che permette questo?oppure come posso fare?

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno...

Esistono interi CMS che fanno quello che chiedi, come joomla e compagnia, se lo vuoi fare te da zero esistono molte possibilità, dipende dalla quantità di tempo che hai, dalla voglia che hai di sbatterti e da quanto vuoi render "personalizzato" il cms.

il tempo c'è l'ho...e smanettarci sopra mi piace pure...vorrei solo un punto di inizio. A me quello che mi serve è solo creare la pagina.non di piu...

thanxx

beh, innanzitutto devi strutturare il sito in visualizzazione in modo che vada a vedere queste pagine che poi verranno create da chi usa il cms per modificare i dati.
    In secondo luogo si pensa al cms ovviamente protetto da password, in cui si metterà un sistema di creazione pagine, o con configurazione grafica preimpostata (scelta migliore) o con template, o che si basa sul css del sito.

il sistema è gia tutto implementato e funzionante...Devo solo aggiungere questo piccolo "modulo".Una maschera semplice dove inserire il nome del file da creare e il file php che mi svolge la funzione...non c'è nessun script che crea pagine?

prova a cercare su internet.

Permessi di invio