Il fatto che l'immagine di sfondo resti fissa mentre tutto il resto si muove era proprio quello che volevo ottenerOriginariamente inviato da salasir
L'attachment fixed serve per avere gli sfondi fissi della pagina. Probabilmente è questa che ti crea problemi. Io ho provato a toglierla e sembra sistemarsi. Tra l'altro, se vedi la tua pagina con FF l'immagine si sposta in alto a sinistra, probabilmente eal centro della pagina.codice:.center { height: 450px; width: 625px; overflow: auto; position: fissa; <=== ???? left: auto; io la toglierei top: auto; io la toglierei background-color: #FFFFFF; background-image: url(images/sfondo.png); background-repeat: no-repeat; background-attachment: fixed; Togliere background-position: center center; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-weight: normal; color: #000000; }
Il problema è che me l'allinea al centro si, ma al centro della pagina in generale e non propriamente al centro del DIV come vorrei io.
E' qui il nocciolo del mio problema
PS:
position: fissa; è una cavolata che avevo messo e mi ero dimenticato di cancellarla![]()

Rispondi quotando