caro motociclista,Originariamente inviato da MadBrain
...non mi fa nessun problema il fatto che tu voglia intossicarti i polmoni mentre guidi, sarebbe illegale ma tant'è.
Non mi fa nessun problema il fatto che tu tenga il finestrino aperto per far uscire il fumo, fa anche caldo, è comprensibile.
Quello che mi fa problemi è che tu, invece di usare il comodo posacenere della tua auto, butti la cenere fuori dal finestrino e quella finisce addosso a me che con la moto ti sto dietro.
Quindi per favore, smettila.
Altrimenti la prossima volta che ti sorpasso, ricordando i tornei cavallereschi, per lavare l'onta subita entrerò a gamba tesa sul tuo specchietto.
Cordiali saluti,
un motociclista (non fumatore tra l'altro)
a me non da fastidio che tu vada su 3 ruote, ma mi fa incazzare quando cominci a zig-zagare, a passare a destra, ad infilarti tra le macchine e ti permetti pure di suonare perchè noi su 4 ruote quando ti vediamo dallo specchietto non ci scostiamo.
se non la smetti la prossima volta che sorpassi a destra sarò costretto a girare repentinamente scaraventandoti nel burrone a bordo strada.![]()