Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Problema con netbeans e web app

Non capisco perche' da questa mattina ogni modifica apportata alle pagine .jsp della mia applicazione web non venga poi effettivamente "recepita" ovvero... testando l'applicazione navigando con il browser si ha sempre a che fare con le vecchie pagine.
    Eppure ho fatto piu' volte clean+build (Mandando oltre tutto a farsi fotte** ogni volta il web.xml... e non ne capisco il motivo...) ed inoltre i servlet generati dalla compilazione delle pagine .jsp "nuove" sembrano effettivamente riflettere le modifiche da me apportate.

QUale puo' essere il "problema" ?!?

Comincio a pensare che il problema possa dipendere dal fatto che ho aggiornato la "data" del sistema dal momento che (Non so perche') era un mese preciso avanti (Agosto anziche' Luglio).
    Non vorrei, quindi, che ogni modifica apportata (Risultando adesso piu' vecchia della precedente) non venga applicata realmente.

COme posso "ripulire" il tutto senza creare "casini" ?!?

Utente di HTML.it
    non mi è mai capitata una cosa del genere... comunque, prova a ricopiare la cartella con i sorgenti da qualche parte e a creare ex-novo un progetto da codice esistente, passandogli la cartella con i sorgenti ricopiati... se nemmeno così funziona, fai un salto sul sito di netbeans e vedi se non siano già al corrente di malfunzionamenti/bug
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

potresti provare a svuotare la cache di netBeans... la cache la trovi sotto C:\Documents and Settings\<UTENTE>\.netbeans\6.0\var

mi raccomando prima di svuotare la cache chiudi netBeans...
    La vita sarebbe piu' facile se avessi il codice sorgente!

Azz... bastava fare un undeploy/deploy per fare in modo che le modifiche deiventassero "effettive".
    Strana pero' 'sta cosa... sino ad ora ogni modifica apportata alle pagine .jsp veniva vista "al volo" senza bisogno ne' di clean/build ne' di restart di tomcat.

Permessi di invio