A dir la verità l'ho dato. Sinceramente è un bel gioco, ma le mappe sono troppo toste.Originariamente inviato da Sypher
neptune è un po che manco dal live...cod 4 un po mi ha stufato, se vuoi proviamo insieme se funziona il live di halo...lo proviamo solo perchè anche quello mi ha scassato![]()
p.s. ma l'hai dato via grid o l'hai tenuto??? no perchè a me dovrebbe arrivare a giorni...almeno rispolvero il volante, fammi sapere che torniamo a giocare
Dopo un mese a giocare alla demo, ottenendo comuqnue una buona manualità ero arrivato al gioco intero a non riuscire manco a completarle le gare. Lo so, è questione di farci la mano eccetera eccetera, ma se su un gioco mi ci devo mettere di ingegno invece che rilassarmi tanto vale vado a lavorare anche la sera
Su halo mbho, tu non hai mai giocato al live? non sai proprio dirmi come funziona? non hai qualche informatore segreto che lo sappia ?
Call of duty è veramente un bel gioco, probabilmente non starai in un gruppo affiatato ed è per questo che ti rompi. Io ho un clan di più di 20 persone e mi trovo bene praticamente con tutti. E li trovi sempre, ogni sera. Ti diverti a giocare e ti fai un sacco di risate. Ovvio che se giochi con degli sconosciuti ti rompi le scatole.