Originariamente inviato da Sypher
ce l'avevo il gruppetto a cod4 però appena era uscito ormai si è sfaldato

beh se ti ha creato problemi grid forse non hai mai provato forza motorsport 2, li appena facevi una cazzata andavi fuori e gara finita, questo dicono sia molto divertente, ma io l'ho preso perchè ho il volante e un po di amici ce l'hanno

cmq si che ho giocato ad halo on line non capisco perchè nn ti funziona c'è il matchmaking...
Oggi ci sono riuscito, è che ieri ero molto rincoglionito

Praticamente credevo che se facevo "inizia partita" la stanza partisse senza nessuno dentro. Forse perchè l'avevo già fatto con "stanza personalizzata" e credevo che già creando la stanza entrassero dentro le persone. Pensa un pò tu come sto messo

Comunque è carino halo3, anche per cambiare un pò il genere di cod4. Voglio dire cod4 è sicuramente molto meglio, ma necessita molto più impegno, halo è per quando stai un pò scazzato e anche senza troppo impegno vuoi farti la tua bella partitella online.

Piccolo appunto: E' sconvolgente però giocare online con l'xbox con un click, quando giocavo sul computer dovevi cercare i server, installare patch e casini vari, ma per lo più all'inizi erano connessioni dirette tra te e un'altro amico e ti dovevi scambiare l'ip. Qui vai e chi trovi trovi, che bella invenzione

Riguardo al volante ci vorrei fare un pensierino, non costa nemmeno moltissimo, però prima vorrei trovare un gioco di auto che vale la pena di essere giocato. Per ora ho Burnout paradaise ma non è nemmeno tutto sto chissachè. Sinceramente preferivo il buon vecchio burnout takedown per playstation 2.