Di solito faccio anch'io cosìOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
io dai clienti solitamente faccio così:
- imposto gli account su outlook express (tutti quelli che servono)
- apro outlook 2003
- dal menu File -> Importa seleziono Importare impostazioni account
- poi gli dico di importarli da outlook express
quelli di outlook express li puoi esportare in .IAF, poi se li devi importare su un altro computer ti basterà prima importarli su outlook express, poi dire a outlook 2003 di copiarseli da outlook express.
è l'unico modo per evitare di riconfigurarli a mano ogni volta, penso che nemmeno nella versione 2007 abbiano implementato la funzione esporta account. E dire che non mi sembra così strana come opzione.
Ta l'altro fino allla versione 2000 di outlook era possibile importarli/esportarli.
![]()
![]()
Comunque spulciando un po' ho trovato questo: Start - tutti i programmi - Microsoft Office - Strumenti di Office - "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003"...genera un file .ops![]()