è possibile spostare un sistema operativo, fresco installato, dal un hd ad un'altro?? facendo diventare il secondo il primario ed eliminando quindi il primo senza problemi problemi??
è possibile spostare un sistema operativo, fresco installato, dal un hd ad un'altro?? facendo diventare il secondo il primario ed eliminando quindi il primo senza problemi problemi??
Ciao,
Proprio spostare, nel vero senso della parola, forse no, ma usando un software che crea immagini esatte del disco, puoi copiare l'immagine di un disco in un altro.è possibile spostare..............
Si, ma devi essere capace di giocare con le partizioni e l'assegnazione delle lettere di unità....facendo diventare il secondo il primario....
Qui dipende molto da cosa copia il software di immagini del disco....il primo senza problemi problemi.....
Se copia anche i riferimenti di avvio nel'mbr, non ci dovrebbero essere problemi, altrimenti tramite consolle dovrai darglieli tu, con alcuni semplici comandi.
Ciao
Io ti consiglio la funzione clona, di Acronis. Che nella versione 7 è free.
Acronis
Masterizza l'immagine su un cd e fai il boot con esso.
p.s. una cortesia.
non posso darti lo sharing diretto perchè mi è rimasto poco da uploadare sul mio hosting a pagamento. Quindi fai clic sul free nella pagina ch ti si aprirà.
p.s. avvertimi quando hai scaricato, o se non ti interessa Acronis ovviamente.
Perchè lo devo togliere dal server. grazie.
come mai il programma nn mi rileva il secondo HD?????
ma il bios lo rileva? c'è un hardisk eide e uno sata???
si dal bios e da windows lo vedo il secondo hd
il primo è ide
il secondo sata
il secondo cd che ho realizzato con i file che mi hai mandato nn parte da boot...nn lo riconosce come boot...che dovrei fare????