la povera Kiz, domandate a kiz, c'ha un nervoso per ste cose![]()
la povera Kiz, domandate a kiz, c'ha un nervoso per ste cose![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
No, Net'Originariamente inviato da dAb
Nèt invece di Nét?
storpia il suoOriginariamente inviato da wallrider
Diciamo che hai un cliente nuovo
diciamo che si è preso la libertà di storpiarti il nome inglesizzandolo
diciamo che te non sopporti questa storpiaggine, che tanti "non clienti" ci hanno provato e sono morti in battaglia
diciamo che ne abusa, e lo ripete molte volte in una frase
come fare per farlo smettere senza perdere un cliente?![]()
![]()
Io ho lo stesso problema con il collega deficiente dell'altro post.
Io mi chiamo Massimiliano, tutti i miei colleghi di ogni nazionalita' hanno imparato a dirlo, questo idiota polacco che parla inglese con un accento da far rabbrividire nelle email mi scrive Massimo nonostante io quando firmo metta per bene il mio nome per intero e quando deve pronunciare il mio nome diventa una cozzaglia di lettere che non saprei neanche ripetere![]()
Sarebbe peggio se ti chiamassi Mauro e ti chiamasse Moron.Originariamente inviato da mxa
Io mi chiamo Massimiliano, tutti i miei colleghi di ogni nazionalita' hanno imparato a dirlo, questo idiota polacco che parla inglese con un accento da far rabbrividire nelle email mi scrive Massimo nonostante io quando firmo metta per bene il mio nome per intero e quando deve pronunciare il mio nome diventa una cozzaglia di lettere che non saprei neanche ripetere![]()
ancora perggio maronOriginariamente inviato da dAb
Sarebbe peggio se ti chiamassi Mauro e ti chiamasse Moron.![]()
mi chiamo Emanuel
gli Italiani mi chiamano Manuel, da sempre, Manuel
e sono Italiani, evidentemente la E a loro sembra na congiunzione
E Manuel
nel senso, come ti chiami?
E Manuel
E cosa?
niente Gino E Manuel, fai te, mettici quel che vuoi.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Si' ma capisci anche tu che nelle email quando fai rispondere se una cosa non la sai scrivere puoi fare copia incolla! Io cosi' ho imparato il suo di nome, AndrzejOriginariamente inviato da dAb
Sarebbe peggio se ti chiamassi Mauro e ti chiamasse Moron.VVoVe:
sono in parola per una sponsorizzazione: non appena mi danno l'avvio, mi appiccico direttamente il bollino in fronteOriginariamente inviato da Federiconet
A quando Melinda?![]()
p.s. mi pareva di aver capito che fossi finito in pasto ai pesci, com'e' che invece sei qua?![]()
Originariamente inviato da mxa
ma davvero vi formalizzate per queste cose?
abbrevia in max e sei a posto, 'ndo sta il problema?