Ok.
Di nome e di fatto, il killerworm ha fatto il suo lavoro e ha eliminato il baco che si era prodotto...
Ti ringrazio.
A conferma delle tue deduzioni t posso aggiungere che aprendo il file in cui le animazioni funzionavano è uscito un avviso che mi avvertiva che alcuni tag "object" potevano avere dei problemi con i nuovi browser. Mi chiedeva se volevo ripulire del codice non opportuno. Questa volta ho detto no, ma mi sono ricordato che questo avviso mi era uscito di recente e sicuramente avevo accettato il consiglio in occasione degli aggiornamenti delle pagine poi risultate non funzionanti.
Il problema è dato dal fatto che DW aveva creato la cartella Scripts in locale, ma non mi avvisava del fatto essa doveva essere presente anche sul server per far funzionare le novità (grave mancanza di automatismo).
Deduco che adesso che detta cartella è presente sul server non avrò più problemi anche con i futuri aggiornamenti.
citazione
"Comunque ti consiglierei personalmente di utilizzare il metodo SWFObject anziché AC_FL_RunContent.
Se fai qualche ricerca in giro troverai moltissimo materiale a riguardo."
Grazie del consiglio, ma mi è un poco oscuro.
Potrei trovare tantissimo materiale, ma saprei poi che farmene?
Se è possibile gestire questa funzione tramite DW bene, sennò cosa mi comporta cambiare sistema?
Implica inserire un paio di righe di codice ed un collegamento? Sarebbe facilissimo, allora...
Grazie per l'attenzione.

Rispondi quotando