Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Passaggio a windows vista

Ciao ragazzi.. avrei un paio d cose da chiedervi..

1° è possibile utilizzare le dx 10 su windows xp o c'è per forza bisogno di vista??

2° i programmi che girano su xp girano correttamente anche su vista o c'è bisogno di versioni apposite??

p.s
    non ho mai usato vista ( me ne hanno parlato molto male ) ma dato che dovrei prendere un portatile mi sa che sono obligato ad usarlo visto che ormai lo istallano su tutte le nuove macchinette in commercio...

grazie 1000

Per i programmi sappi che non tutti girano correttamente su vista sopratutto quelli più datati
    Per le directx 10 mi sembra che per il momento non sono ancora disponibili per xp

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Ormai le compatibilità software con vista sono il 99,99%.
    Problemi puoi avere se usi versioni di software datate.
    Ma quelli che ti hanno parlato male di Vista sono gli stessi che il primo anno di uscita di XP dicevano che XP era una schifezza?
    Io sono davanti a due-tre pc ogni giorno dal 1994. E ho usato e suo tutti i sistemi operativi microsoft partendo dal dos 6.20. Vista è un ottimo sistema operativo.
    A parte le cose che stanno messe o si fanno diversamente da XP, l'unica vera differenza per chi lo usa è il vero amministratore del pc che è un account nascosto. E molti ignorando la cosa si sorprendono dei permessi, che non riescono, etc etc...

Con gli hardware attuali anche Vista è una scheggia. Ed è praticamente inaffondabile. Io non ricordo un solo blocco definitivo da gennaio.

Utente di HTML.it
    Ed è praticamente inaffondabile. Io non ricordo un solo blocco definitivo da gennaio
    perchè non ti sei impegnato, un paio di blue screen sono riuscito a farmeli dare, ma devo dire che la soluzione è stata semplicissima.
    Vista ha un ottimo disco di installazione, dove ci sono tool di recupero finalmente all'altezza.

Ciao

Permessi di invio