Mah, se puoi aspettare che TL2 ti liberi la portante, sarebbe meglio. Io ho disdetto TL2 con raccomandata A/R da un paio di giorni, in anticipo sull'annualità e quindi dovrò pagare la gabella... ma mi ero rotto di pagare 34 euro per una tutto incluso che di incluso aveva solo una valanga di rogne. Pagherò 60 euro, ma non le ultime 2 mensilità (68 euro) e quindi...Originariamente inviato da flas80
grazie per la vostra risposta.
quindi sarebbe meglio prima disdire tele2, aspettare che abbiano tolto per davvero la connessione e poi pensare al nuovo gestore.
e io che pensavo fosse meglio fare direttamente il cambio![]()
oggi la connessione nemmeno c'era, allora l'ho chiamati e li ho offesi un pò, e dopo una mezz'ora tutto è tornato alla normalità (beh, ai 56 k)
core dumped, ma quindi tu stai aspettando che tele 2 ti liberi la portante?se si, da quanto stai aspettando?![]()
vi saluto.
edit: ho visto che della tiscali c'è una promozione 7mega a 19 euro. Bufala anceh questa o posso andare sul sicuro??
Ti farò sapere quanto ci mettono a liberare la linea, ma non credo molto perchè ho già comunicato al nuovo gestore entrante il codice di migrazione.
Le promozioni di Tiscali che ho valutato io sono la "tutto incluso" a 29,10 euro (invece di 39) fino al 12/2009, o la "voce 8 mega" a 14,57 euro (invece di 29) fino al 12/08. Ho scelto la prima perchè secondo me comporta un risparmio economico sul lungo tempo un po' più alto della seconda, ma non escludo che possa migrare sulla seconda offerta (se ci sarà ancora) al termine della promozione.
Nel mio caso avrò inizialmente una connessione VULL (7 MEGA non 8), spero per poco tempo, prima di migrare in ULL come sono adesso con TL2.
Core