Su questo ti do ragione, il mio massimo di tolleranza alle code è di mezzora e:Originariamente inviato da Gren
Venti minuti? Sarò un cogli**e, ma me ne sono andato anche l'ultima volta che mi hanno tamponato e avevo daventi... cento persone? Io non credo riuscirò mai a fare sei ore di coda, in assoluto. E in fondo questa intolleranza mi fa sentire vivo (c'è gente che riesce a farsi due ore in tangenziale OGNI SERA). Dovesse succedere, sopprimetemi. Lo ritengo l'unico lato positivo del mio carattere di mer*a.
P.S.: pochi giorni fa mi sono recato in comune per documentarmi su questo diavolo di pass residenti all'ufficio anagrafe (prima era dai vigili e nadava tutto benissimo): c'erano almeno 50 persone in coda solo per prendere il biglietto... ovviamente me ne sono andato; piuttosto vendo la macchina.
1. Deve essere qualcosa di inevitabile;
2. Devo avere qualcosa da fare durante la coda;
Ecco, quando vado dal medico curante (non ci vado mai in realtà) mi viene la febbre solo al pensare che per farti fare un certificato medico (tempo richiesto 1 minuto ed un quarto) mi devo fare 2 o 3 ore di fila. A volte mi viene da pensare che le persone anziane vadano dal medico per sport.


) mi viene la febbre solo al pensare che per farti fare un certificato medico (tempo richiesto 1 minuto ed un quarto) mi devo fare 2 o 3 ore di fila. A volte mi viene da pensare che le persone anziane vadano dal medico per sport.
Rispondi quotando