Scusami rispondo solo ora perchè sono stato fuori per il week end...Originariamente inviato da U235
ok ma se hai dei tab a video avrai anche un tabcontrol mica i tab saranno sparsi! se è cosi allora e il tabcontrol che viene creato piu' piccolo. ma forse non ho capito qualcosa...
adesso non ho il mobile 5 ma se non ricordo male era molto simile alla programmazione windows ma con delle classi "limitate" (neanche piu di tanto) sarà per quello che non ho capito?
provo a risponderti con ordine....
Si è chiaro che ho il tabcontro e ho anche provato a risettare le dimensioni ogni volta che aggiungo un nuovo tab sempre nel metodo che ho linkato ma senza nessuna soluzione. LA programmazione su palmare è proprio come hai detto tu iìdentica nella sintassi ma con clasi "liminate" e per quanto riguarda il tabControl e le tabPage sono praticamente uguali..
Il problema della programmazione su palmare che le applicazioni non possono essere debuggate quindi se ti funzionano sull'emulatore del pc e poi non girano sul palmare è un pò un casotto...![]()
VVoVe: