Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

importazione db in locale

Salve ragazzi, scusate l'ignoranza ma non riesco ad importare il db del mio sito in locale.

Mi spiego meglio: ho un sito php, l'ho salvato tutto sul pc, installato easyphp ultima versione, quindi sql, phpmyadmin ed apache. Ho scaricato il database e l'ho importato con phpmyadmin. Il problema è che il sito cmq non si vede, xke non mi legge il db. Me lo carica correttamente, ma nn funziona il sito. Non riesco a capire, come dire a phpmyadmin, installa il db su questo sito. Non so se sono stato chiaro...

uff...che esaurimento:-(!

Qualcuno mi aiuti per favore.

Bart

Utente di HTML.it
    Ma tu hai fatto un export del db ? o ti sei scaricato i file direttament ...

se e' il secondo caso non fare cosi ma fai un export e poi un import ci sono le funzioni in phpmyadmin

Si

Io ho scaricato il file....e l'ho importato in phpmyadmin,ma..nada de nada....

Prima dal sito, avevo il pannello per fare il restore, ora nn funziona + e nn so dove mettere mano...

probabilmente non hai creato l'utente del database in locale. lo crei dal php my admin, ricordati però di mettere gli stessi permessi, lo stesso user name e la stessa password che usavi sul server. ciao
    shine on you!!

mmm

Sapresti spiegarmi come fare? Scusami...

Permessi di invio