Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Controllo stile tachimetro

Buondì, ho provato a cercare in rete ma di free non ho trovato nulla. I migliori commerciali penso siano i Dundas o i .netCharting...ma costano un pacco

Sapete dell'esistenza di un controllo open source?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di U235

Re: Controllo stile tachimetro

Originariamente inviato da Another
    Buondì, ho provato a cercare in rete ma di free non ho trovato nulla. I migliori commerciali penso siano i Dundas o i .netCharting...ma costano un pacco

Sapete dell'esistenza di un controllo open source?

Grazie
    che io sappia no.

pero' sarebbe una cosa interessante da fare...

io (nel mio piccolo) sarei disponibile ad iniziare un progetto os, come si ci muve per i prog. os?

Utente di HTML.it
    os ? spiace ma nn so di che parli x il progetto..

ho trovato un link interessante dove hanno messo a disposizione un componente Flex, che però non so usare..

il componente si basa su un oggetto Flash che viene pilotato in qualche modo tramite javascript e xml, sembra molto bello ma chiedo aiuto per comprenderne modo di utilizzo e requisiti.. a me interessa ottenere una visualizzazione in una pagina asp.net di indicatori con bande di performance..

risorsa

ho provato con Crystal reports ma il tipo di grafico indicatore supporta solo bande fisse io invece devo legarle a dei valori da database..

Originariamente inviato da Another
    os ? spiace ma nn so di che parli x il progetto..

ho trovato un link interessante dove hanno messo a disposizione un componente Flex, che però non so usare..

il componente si basa su un oggetto Flash che viene pilotato in qualche modo tramite javascript e xml, sembra molto bello ma chiedo aiuto per comprenderne modo di utilizzo e requisiti.. a me interessa ottenere una visualizzazione in una pagina asp.net di indicatori con bande di performance..

risorsa

ho provato con Crystal reports ma il tipo di grafico indicatore supporta solo bande fisse io invece devo legarle a dei valori da database..
    con os intendevo Open Source ma non fa nulla

Utente di HTML.it
    scusa sono ..

hai dato un'occhiata al link?

guarda io di flash...

ho dato un occhio al codice, credo che si possa utilizzare facendo il replace di quello che devi mandare a video (valori ecc.) lato server e poi mandi al client.
    ma magari ho detto una ca@@@@@

Utente di HTML.it
    si, penso che del componente flash in se non ci si debba preoccupare, dovrebbe essere pronto per ricevere istruzioni.. vorrei sapere solo come si usa, cioè come lo integro in una pagina asp.net?

cercasi esperti di flex and company

il primo modo che mi viene in mente è System.Xml oppure una fagianata tipo mettere dei segnaposto e fare un replace con i tuoi valori

Utente di HTML.it
    tu stai parlando del file xml, ok...

io sto pensando a tutto il codice che è collegato al componente, essendo digiuno di flex...

materialmente prendo tutto lo metto in un certo percorso e poi linko il componente swf dalla pagina? terra terra parlando ..

Permessi di invio