Allora, vediamo un attimo se con un esempio riesco ad essere più chiaro. Magari la cosa è meno difficile di quello che sembra.
Dunque, mettiamo che io abbia una pagina html con un form la cui action è una certa pagina php myaction.php e il method è POST. Nella mia pagina myaction.php devo fare una POST verso un'altro URL di alcuni valori, che sono da me elaborati.
Quello che mi serve, in realtà, è tradurre questo pezzo di codice in PERL in PHP. Questo non fa altro che una POST, appunto.
Chiaramente i campi me li prendo opportunamente e li passo alla post. Mi serve pari pari, quindi, la traduzione di quel pezzo di codice.codice:$res = $ua->post("http://www.sito-destinazione.it", { URL_OK => 'url1', URL_KO => 'url2', usr => $self->{username}, channel => 'mail_ra', login => $uname, password => $self->{passwd}, });
Per favore potete aiutarmi?
Grazie.
Quì ho trovato un esempio ma non so se fa al caso mio. La lista dei parametri che devo passare alla POST è quella che ho appena riportato, ma in quell'esempio non riesco a ritrovarmici.

Rispondi quotando