Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Internet mobile... esperienze?

Ciao a tutti,

vorrei attivare un abbonamento per internet, quello che ti danno la chiavetta usb da mettere sul portatile.

Ho guardato sia per Tim e per Vodafone.

Entrambi sono €30 al mese per 24 mesi... TIM volendo ti dà anche l'acer eee, vodafone ti dà ore di connessione in più.

Tra le due, stavo pensando di andare con TIM e prendermi anche il loro portatile.

Qualcuno ha esperienza di questo tipo di connessione? Tenete conto che a casa lo uso soprattutto il fine settimana.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    valuta anche Wind e la sua chiavetta usb
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    tutto dipende dal segnale, la connessione puo' far schifo e scarichi pianissimo o non scarichi proprio, oppure tutto va alla grande e sei in 3G e scarichi decentemente. Se la connessione e' buona (e non dipende solo dal segnale, ma proprio la connessione internet) allora e' decente e la puoi usare, ma se inizi ad avere problemi di connessione son casini.

PS
    io ho usato vodafone per circa un anno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da sparwari
    valuta anche Wind e la sua chiavetta usb
    in effetti... €9 per 50 ore mensili.. non male

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io ho la chiavetta della 3 per il Mac, 19€ al mese per 24 mesi.

5gb di traffico.

Velocità di punta in download di 120.

Se hai copertura, io opterei per questa soluzione, mi pare la migliore tra tutte le offerte che avevo guardato all'epoca
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da hotel_vv
    in effetti... €9 per 50 ore mensili.. non male
    si, in gprs. se non hai bisogno di alta velocità...

mi trovi preparato perchè mi son informato pchi giorni fa

vodafone:
    100 ore in libertà (gprs ) (100 ore in un mese per 20 euro)

wind:
    mega 100 ore (gprs) (100 ore in un mese per 15 euro)
    mega ore (gprs) (50 ore in un mese per 9 euro)
    1... 2... 3... prova

giusto, avevo dimenticato

io parlovodi UMTS / HDSPA

Siti web Lucca

A mio avviso non conviene fare questo tipo di abbonamento valido per 24 mesi perché in due anni i prezzi della telefonia variano e anche di parecchio, specialmente ora che sono entrati nel mercato anche Poste Mobile e Coop Mobile. La Tim ha ridotto le sue tariffe Wi-Fi di 5 euro nel giro di un mese.

L'offerta TIM, ma anche quella di Vodafone e Tre (forse la più economica, 19 euro al mese), prevede la durata minima di 24 mesi e, se intendi recedere, sei obbligato a comprarti la chiavetta (quella della Vodafone costa 199 euro anche se recedi al 23esimo mese di contratto).

Secondo me, vale la pena affidarsi ai pacchetti orari, oppure mensili. Mi pare che l'unico accettabile in questo momento è quello della Tim, il MAXI Recharger Mobile o qualcosa del genere, che al prezzo di 25 euro al mese ti offre connessione dalle 17 alle 9, dal lunedi al venerdi, e illimitata nei week-end con un traffico massimo di 9Gb.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

si, al momento uso il cellulare in GPRS (il motorola V3), e mi prendo le 100 ore quando mi servono (neanche le uso tutte)... stavo però valutando un'alternativa più veloce.

Ho anche un sony ericsson con UMTS (credo, è il k608i), ma il software zozzafone per la connessione non me lo riconosce.

quasi quasi mi conviene mettere la linea telefonica in casa.

Originariamente inviato da hotel_vv
    quasi quasi mi conviene mettere la linea telefonica in casa.
    secondo me, se non usi il telefono di casa, ti conviene quella della 3. Poi , ovunque vai (sotto copertura) puoi usarla

Siti web Lucca

Permessi di invio