Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[nokia E65] attivazione javascript

Ciao a tutti. Sto provando a collegarmi con il mio cellulare, via wifi, con il mio blog, ma non mi fa loggare su blogger perché:

WE FOUND FOLLOWING ERRORS
    Your browser's cookie functionally is disabled. Please enable JavaScript and cookies in order to use Blogger
    Ora, nelle impostazioni per i cookie è già selezionato consenti, mentre non trovo nulla per javascript.

che devo fare?

edit: Script Java/ECMA, se c'entrano, sono attivati

Forse serve l'appicazione flash lite. Prova ad aggiornare il firmware

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    è probabile che il sito in questione abbia qualche script che il browser dello smartphone non riesce a leggere

se puoi, prova a scaricare ed installare "opera mini"
    http://www.operamini.com
    è free

facci sapere
    1... 2... 3... prova

intanto ho scoperto che il software del mio cell è da aggiornare provvedo, riprovo, e in caso vedo con opera mini

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da annina79
    intanto ho scoperto che il software del mio cell è da aggiornare provvedo, riprovo, e in caso vedo con opera mini
    un momento: cosa intendi per aggiornare il software?
    è da aggiornare il firmware?

ps. tieni conto che aggiornando il firmware farai tabula rasa di tutto (impsotaioji, software installati...)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    un momento: cosa intendi per aggiornare il software?
    è da aggiornare il firmware?

ps. tieni conto che aggiornando il firmware farai tabula rasa di tutto (impsotaioji, software installati...)
    oddio ho dato un'occhiata al sito nokia e parla solo di software, non di firmware. Infatti mi ha fatto scaricare Nokia Software Updater... il firmware non ho intenzione di toccarlo per ora

allora, quello da aggiornare era proprio il firmware non l'ho toccato, ma ho provato direttamente ad installare opera mini e va benissimo!!

grazie mille!!

Originariamente inviato da annina79
    allora, quello da aggiornare era proprio il firmware non l'ho toccato, ma ho provato direttamente ad installare opera mini e va benissimo!!

grazie mille!!
    sì, con il Nokia Software Updater si aggiorna il firmware.
    a meno che il tuo cel non sia nuovo nuovo ed ancora non hai fatto mille settaggi, se il tuo nokia è stabile (non crasha, non si blocca, non rallenta...) consiglio di lasciar pendere al momento l'aggiornamento: quando sarà il caso lo farai.

è strano cmq il problema del browser del nokia in quanto solitamente "digerisce" parecchio.

ti segnalo inoltre che, se Opera Mini ti ha soddisfatto, c'è anche Opera Mobile
    www.opera.com/products/mobile/
    (versione a pagamento e con molte più funzioni)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio