Non li conosco, ma ci ho dato un'occhiata.

Nella mia esperienza con questi tipi di software (non necessariamente CRM, ma gestionali in generale), io ti raccomanderei vTiger, perché è completamente opensource, a differenza di SugarCRM.
Il secondo nasce come un progetto di un'azienda, per la vendita al pubblico, del quale hanno reso la versione base opensource per assicurarsi uno sviluppo più veloce, ma, ovviamente, le funzionalità più avanzate le tengono per le versioni a pagamento. Un software come SugarCRM lo consiglierei a chi vuole un contratto di assistenza, motivo principale per cui vale la pena pagare un software simile.
vTiger, invece, è nato come software opensource ed è completamente in mano alla community, questo porta ad uno sviluppo più veloce, ma, ovviamente, non ti puoi aspettare l'assistenza che la versione a pagamento di SugarCRM ti offre.

Spero di esserti stato utile, io ti suggerivo Joomla, perché, per le aziende piccole, non ritengo valga la pena installare un server dedicato per questo, ma un Sito intranet con le funzionalità principale CMS e qualche modulo aggiuntivo.