Filippo io capisco il tuo discorso (ed anche le motivazioni), ma purtroppo a quanto pare il lavoro non vale nemmeno le 300 € che costa il software che promuovi.
Senza dubbio, e te lo confermo, questi che al momento ho provato funzionano ma non sono adatti ad una distribuzione capillare dei cd. Quello che promuovi non ho potuto provarlo, ma immagino che per proporlo così insistentemente sarà sicuramente capace di risolvere tutti i limiti degli altri software free.
Però ripeto: al momento non ho avuto l'ok rispetto all'acquisto di software.
Oggi sentirò l'agenzia che mi ha chiesto la cosa, che a loro volta parleranno col cliente, e se mi danno l'ok mi farò sentire e prenderò il software. Se no, risolverò differentemente.
O non risolverò: non è un lavoro che generalmente faccio, e non mi interessa tanto tenerlo o perderlo.
Saluti.