Originariamente inviato da luisa227
bellissima la grafica!! complimenti! ti suggerirei di fare in modo che i link si vedano di piu anke senza passargli sopra! bravo!!

grazie per i complimenti, ora in realtà il mio problema principale sono i contenuti.. siccome ho intenzione di fare un bel lavoro ( a pensare ai contenuti siamo in 3, con la collaborazione di un'intera chat ) , la parte tecnica l'ho lasciata un pò in sospeso... il grosso della home è stato fatto.. come dici tu, i link andrebbero evidenziati meglio, e qualcuno mi ha fatto notare che i caratteri usati sono davvero piccolini... ma rimedierò, garantito

per quanto riguarda il tuo banner... ho guardato, io in realtà penso che la soluzione migliore, siccome utilizzi il frame per la parte superiore, sia quella che ho adottato io ( non l'ho usata per niente ) , ovvero uno sfondo bello e anche discretamente pesante se necessario, tanto non andrà più ricaricato, e una scritta leggera con i css, delle dimensioni che vuoi tu... senza particolari effetti grafici ( a me in genere non esaltano )