Grazie. Anch'io mi stupisco tutte le mattine guardandomi allo specchio.Originariamente inviato da desireedumb
Tu continui a stupirmi.... :D
Grazie. Anch'io mi stupisco tutte le mattine guardandomi allo specchio.Originariamente inviato da desireedumb
Tu continui a stupirmi.... :D
Originariamente inviato da Miles Messervy
Grazie. Anch'io mi stupisco tutte le mattine guardandomi allo specchio.solo di mattina, solo allo specchio?
![]()
ma non è adesso postando gli stipendi dei funzionari di un singolo ministero che un cittadino dovrebbe esclamare "Finalmente!" direi...Originariamente inviato da Miles Messervy
Bah, abbiamo passato anni a scagliarci contro la poca trasparenza...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Le cose si fanno un passo alla volta. Credo che abbia cominciato da lui -- in realtà aveva cominciato dalle consulenze -- per essere come la moglie di Cesare.Originariamente inviato da wsim
gli stipendi dei funzionari di un singolo ministero
[SINISTRA MODE]
si, però Berlusconi fa le leggi per se stesso e poi è cattivo![]()
[/SINISTRA MODE]
Non so se vi erano altri esempi di trasparenza, ma è buona cosa..
avanti così.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
mi fate un riassunto no pidieffato?
grazie a chiunque
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Siccome non sei uno sprovveduto, non giochiamo a prenderci in giro e a prendere in giro gli altri, suvvia...Originariamente inviato da Miles Messervy
Le cose si fanno un passo alla volta. Credo che abbia cominciato da lui -- in realtà aveva cominciato dalle consulenze -- per essere come la moglie di Cesare.
A me di conoscere lo stipendio di un funzionario del ministero o anche del ministro stesso frega meno di nulla, mi interesserebbe molto più la trasparenza su altre spese pubbliche sulle quali (scommetto) non ci verrà detto mai nulla.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non sto prendendo in giro nessuno: da qualche parte bisogna pur cominciare e mi sembra logico che si cominci a fare le pulci da chi fa le pulci.
Poi, è vero, aspetto con ansia che venga pubblicato un bilancio in formato decente del Quirinale.