Lo so, lo so. Qualche anno fa ho scoperto le potenzialità di questo furgone ed ho incominciato ad interessarmene. Sbavavo quando li vedevo in giro. Ora la situazione è cambiata, godo da matti ad andarci in giro e ogni tanto vedo qualcuno che lo guarda sbavando, addirittura mentre parcheggio o sono fermo ci sono persone che mi chiedono di vederlo dentro o particolari vari... come facevo ioOriginariamente inviato da SuperMariano81
![]()
![]()
![]()
non sai quanto ti sto invidiando!![]()
in effetti è la mia intenzione di curarlo il più possibile, all'acquisto aveva un po' di difetti che piano piano correggerò portandolo al massimo splendore.Originariamente inviato da SuperMariano81
questo furgone è un assegno in bianco, tra 5 anni avrà lo stesso valore se tenuto bene,
Attento, questo ha un motore 1.900TD che è si un buon muletto ma a mio parere è sottodimensionato per questo furgone, sarebbe meglio un 2.400 o 2.500. Considera che in autostrada va al massimo a 130 ma meglio tenerlo a 120. Non è assolutamente performante nei sorpassi e nelle salite.Originariamente inviato da SuperMariano81
i km non li guardano, ha un motore che potrebbe andare a sassi... ( ehm non povare però)
La mia è stata una scelta dettata dal prezzo e soprattutto dalla necessità di trovare un po' di tranquillità nella guida, con l'auto vado sempre in piena e questo vizio incomincia a preoccuparmi.![]()