Originariamente inviato da SuperMariano81

non sai quanto ti sto invidiando!
Lo so, lo so. Qualche anno fa ho scoperto le potenzialità di questo furgone ed ho incominciato ad interessarmene. Sbavavo quando li vedevo in giro. Ora la situazione è cambiata, godo da matti ad andarci in giro e ogni tanto vedo qualcuno che lo guarda sbavando, addirittura mentre parcheggio o sono fermo ci sono persone che mi chiedono di vederlo dentro o particolari vari... come facevo io

questo furgone è un assegno in bianco, tra 5 anni avrà lo stesso valore se tenuto bene,
in effetti è la mia intenzione di curarlo il più possibile, all'acquisto aveva un po' di difetti che piano piano correggerò portandolo al massimo splendore.

i km non li guardano, ha un motore che potrebbe andare a sassi... ( ehm non povare però )
Attento, questo ha un motore 1.900TD che è si un buon muletto ma a mio parere è sottodimensionato per questo furgone, sarebbe meglio un 2.400 o 2.500. Considera che in autostrada va al massimo a 130 ma meglio tenerlo a 120. Non è assolutamente performante nei sorpassi e nelle salite.
La mia è stata una scelta dettata dal prezzo e soprattutto dalla necessità di trovare un po' di tranquillità nella guida, con l'auto vado sempre in piena e questo vizio incomincia a preoccuparmi.