sul mio sito fino ad una settimana fa avevo come pagerank 2 ora è diventato 0 .. cosa può essere successo?
Francesco
sul mio sito fino ad una settimana fa avevo come pagerank 2 ora è diventato 0 .. cosa può essere successo?
Francesco
Mancanza di nuovi contenuti, mancanza di nuovi link in entrata etc etc .. i motivi potrebbero essere molteplici
Motore di ricerca annunci? WiCKED!N
scusa mi sono dimenticato di fare un appunto importante .. il sito è stato rifatto rifacendo, in meglio, anche i contenuti.
aumente le pagine e i link esterni.
sono cambiati anche i nomi delle pagine ma, le vecchie pagine sono state lasciate comunque online con il redirect al sito nuovo. www..it.
abbiamo rifatto il tutto per migliorare l'indicizzazione ma invece sta peggiorando...
haimantenuto il nome originale dei file o delle url per continuare a fare trovare le vecchie pagine al Ggl ?
E' successo anche a me in passato, appena fatto il sito nuovo ho preso rank e accessi, poi mi sono accorto di aver rifatto il sito con pagine nuove e di aver eliminato le vecchie... quindi ho dovuto ripristinare le pagine originali prim che fosse tardi... può essere il tuo problema?
![]()