Originariamente inviato da mosquito70
Per evitare rogne, attieniti alle dimensioni consentite. Sul sito ci saranno scritte sicuramente.

Se poi vuoi "provarci", fatti accompagnare da qualcuno all'aereporto (a cui lascerai il bagaglio a mano), vai al banco accettazioni (la meridiana non ha il check-in on line??) senza bagaglio a mano (al massimo quello da imbarcare in stiva) e non dichiari di avere nulla. Poi riprendi il tutto e passa per il controllo di polizia, dove, a meno che il tuo bagaglio non entra nel box del metal detector, nessuno ti farà storie.

Certo se fai come una tizia a Ciampino, che è arrivata in cabina, con un peluche gigante (un coccodrillo, per la precisione), le hostess si inca**ano davvero (e giustamente), e come minimo avrai qualche maledizione dai passeggeri, per il ritardo che causerai.

Insomma. O segui alla lettera le disposizioni...o ti arrangi e trovi soluzioni "alternative"
Vabè nn si tratta certo di un mega peluche! Ma solo di una borsa in aggiunta al trolley "piccolo" da viaggio! Quindi da quello che ho letto e mi avete detto dovrei poter portare tutto su con me!

Ho anche letto che fotocamere e videocamere sono a "rischio" nel bagaglio a stiva sia a livello di raggiX che di "addetti ai bagagli"

Figuratevi che ad una mia amica gli fregarono le cartoline!!! O_O