come ti è già stato detto: PRIMA impari un minimo il linguaggio e ti fai le ossa scrivendo il tuo bel codice a manina ( PHP, Ruby, Python, C# che sia... )Originariamente inviato da infraviolet
...wow 400 euro di licenza zend...questo lo taglia fuoria meno che non sia indispensabile!
Ieri l'ho installato nella vs prova, ma sono un po' disorientato: si vede che può fare tante cose ma io non sono abile a scrivere codice a mano.
Cerco qualcosa che mi aiuti a scrivere codice formalmente corretto e mi velocizzi nella programmazione.
Esempio tipico, realizzare un CMS per un sito: devo fare la pagina di login, voglio velocizzare e far bene la connessione al db e la gestione del login utente...oppure voglio non dover scrivere papiri per le solite operazioni di CRUD dei dati.
Chiedo: eclipse o zend fanno per me? Da quello che leggo vedo che Ruby on Rails promette un rsparmio pazzesco di tempo per queste cose, è forse un'idea migliore?
Grazie davvero!
acquisici quindi sicuramente un tuo stile di scrittura del codice e dei commenti e scegli le strategie di sviluppo che più ti si confanno
POI cerchi o ti fai gli strumenti che ti aiutano nello sviluppo
per molti versi comunque symfony è il rails del PHP... certo che devi fare una scelta a monte: o Ruby o PHP ( nel primo caso sei nel forum sbagliato )