Ciao, non te la prendere a male, per rispondere alle tue domande, ci sarebbe da scrivere una enciclopedia, non un semplice messaggio di risposta.

Comunque...

Ai motori, ormai, non c'è più grande necessità di segnalare i siti. Se li vanno a prendere da soli, se operi nel modo corretto. Cioè, se qualcuno ti "linka". La segnalazione, semmai, può servire per le directory, ma quello è un argomento diverso.

Se segnali, comunque, normalmente motori e directory vogliono che tu dia l'indirizzo reale, non quello di un redirect verso la pagina vera. Ovviamente a non non converrebbe, ma questa è la regola.

Il vero problema, in sostanza, è che oggi non si dovrebbe più fare una cosa simile, se si ha un minimo di interesse per Internet e la visibilità, anche visto che vi sono spazi a 20-30 euro all'anno!

Il Counter buttalo via. Serve solo a far casino, ti dice ben poco, come immagine è ormai considerato negativo dai più.

Dei meta-tag non importa nulla a nessuno, tanto meno ai motori, che non li guardano più da anni e se li guardano è solo per penalizzare. L'unico importante è il Title (che comunque non è un meta-tag) e la Description, che però è importante solo in termini di CTR sulla SERP (non che non conti )

Il fatto di non trovare il sito sui motori di ricerca non è strano. Se fosse così semplice, lo farebbero tutti e subito, no?
Guarda che posizionamento significa ben altro.
- Struttura di link e contenuti fatta con certi crismi
- Link Popularity di qualità
- Testi, testi, testi, testi
... questo tanto per iniziare, ma poi c'è anche altro.