Ma è vero che nei paesi dove si guida a sinistra (tipo in Irlanda), le rotatorie si imboccano diversamente? Cioè, non è a specchio ma al contrario?![]()
Credo di avere una capacità di espressione davvero rara.![]()
Ma è vero che nei paesi dove si guida a sinistra (tipo in Irlanda), le rotatorie si imboccano diversamente? Cioè, non è a specchio ma al contrario?![]()
Credo di avere una capacità di espressione davvero rara.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
esiste il senso orario e quello antiorario.
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Antani come se fosse scappellamento a destra, con handicappo di guida
E' un sacco che non ti vedevo in giro, ciao eh!Originariamente inviato da matsoftware
Antani come se fosse scappellamento a destra, con handicappo di guida
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
CiaoOriginariamente inviato da Sergiao
E' un sacco che non ti vedevo in giro, ciao eh!Ehh .. l'università mi ha assorbito l'anima
...
cioè, dici proprio cappottandosi?Originariamente inviato da Sergiao
![]()
confermo l'ho visto fare in malesia, dove c'è la guida a sxOriginariamente inviato da chemako
cioè, dici proprio cappottandosi?![]()
mi hai fatto venire in mente il video "stunt city" della RexonaOriginariamente inviato da chemako
cioè, dici proprio cappottandosi?![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)