Sarā che non ho visto il film in questione, ma io non ho capito una fava di questa notizia.
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...tml?ref=hpspr3
Sarā che non ho visto il film in questione, ma io non ho capito una fava di questa notizia.
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...tml?ref=hpspr3
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Te la enuncio in modo molto conciso
Prese due persone qualsiasi, A e B, sulla terra, si possono sempre trovare altre 5 persone,
che chiameremo C D E F G tali che
A conosce C
C conosce D
D conosce E
E conosce F
F conosce G
G conosce B
quindi in tutto 6 collegamenti
ovviamente il numero 6 č una media, a volte ne servono molti di pių e a volte molti di meno
Vuol dire che con Internet si č dimostrato che č vera la teoria che tra due persone qualsiasi del mondo, intercorrono al massimo 6 gradi di separazione. Quindi:
tu -> amico -> amico dell'amico -> amico dell'amico dell'amico -> amico dell'amico ecc... -> amico dell'amico aridaje... -> ultimo amico dell'amico -> Angelina Jolie.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Visto che cercavi film da guardare noleggia "Sei gradi di separazione" con Will Smith che fa il cattivo![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
ho fatto la prova con clinton anni fa e arrivai a lui con solo 5 passaggi: in pratica siamo amici intimi
jeje': me lo segno, pare carino![]()
Sfotte il cugino idiota e gli nasconde i calzini bianchi che indossa quando gioca a tennis?Originariamente inviato da einj
Visto che cercavi film da guardare noleggia "Sei gradi di separazione" con Will Smith che fa il cattivo![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Originariamente inviato da FranŠesco
Vuol dire che con Internet si č dimostrato che č vera la teoria che tra due persone qualsiasi del mondo, intercorrono al massimo 6 gradi di separazione. Quindi:
tu -> amico -> amico dell'amico -> amico dell'amico dell'amico -> amico dell'amico ecc... -> amico dell'amico aridaje... -> ultimo amico dell'amico -> Angelina Jolie.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Guarda che farsi le pippe pensando a sta teoria č molto meglio che farsele in modo ignorante.Originariamente inviato da Sergiao
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
analizzando 30 miliardi di conversazioni tra 180 milioni di utenti del sistema di chat Microsoft MessengerA me ha scioccato di piu questa cosa.La privacy. I ricercatori non hanno avuto accesso al contenuto delle chat, né all'identitā degli utenti; si sono limitati a monitorare i flussi delle conversazioni, mettendoli in relazione con i dati demografici relativi ai singoli internauti.
1) come fanno a capire i gradi di separazione senza sapere chi contatta chi?
2) Analizzano le conversazioni di MSN??VVoVe:
3) non ce violazione di privacy?VVoVe:
Non credo che dai flussi di conversazione si riesca a capire sta cosa.....VVoVe:
Oltretutto io chatto su MSN con lo 0.1% delle persone che conosco... Su Skype la percentuale č leggermente maggiore, facciamo un 2.5%?Originariamente inviato da xneo70
A me ha scioccato di piu questa cosa.
1) come fanno a capire i gradi di separazione senza sapere chi contatta chi?
2) Analizzano le conversazioni di MSN??VVoVe:
3) non ce violazione di privacy?VVoVe:
Non credo che dai flussi di conversazione si riesca a capire sta cosa.....VVoVe: